venerdì 12 luglio 2013

Figli della resistenza Ascoltate...




L'Italia è morta. I figli della repubblica sociale italiana, annunciano il tragico evento.

Molti di voi nemmeno ci credono, vivono in un mondo fantasioso, come se fossero in un game, tutto rose e fiori. Sono i figli del peace e love, amiamo il prossimo, sono per i diritti dei gay, per i diritti degli extracomunitari, per i diritti dei carcerati, dei tossici, degli alcoolisti... tutti protestano e sfilano nei carri allegorici, ma quando c'è da sfilare per le pensioni, per la sanità, per il diritto allo studio, per il diritto alla casa... tutti assenti come se il problema non li riguardasse.

Ma si dai, loro stanno bene nelle cosce di mamma, finchè la mamma è in vita ed elargisce i soldi della pensione, va tutto bene. Possono sfoggiare 2-3 telefoni, possono andare alle serate alternative nei locali abusivi, perché lo zozzo fa tendenza, più carenze igieniche ci sono meglio è. Li vedi li come le formiche a gozzovigliare su cibi scaduti, venduti in ambienti malsani, senza regole, ma basta stare stretti stretti e si dimenticano tutti i problemi dell'italia. Alla fine li vedi tutti intolleranti, tutti con il riopan in tasca, seguaci del gastroprotettore. Poi se nelle serate c'è un pò di cocaina nel mezzo o qualche pastiglia di estacy per bruciare ulteriormente le poche cellule celebrali rimaste che ben venga .

Ho una notizia da darvi, la fiera è finita. 

Molti non sanno che per i nati dal 1952 in poi non ci sarà pensione, lo stato vi ha truffato, ha fatto un contratto con gli italiani, ed ha detto voi lavorate pagate i contributi ed al raggiungimento di un determinato numero di marche  avrete la pensione. Ma questo non avviene più, di fatto malgrado i nati del 1952 hanno già raggiunto il numero prefissato di marche gli viene posticipata di biennio in biennio la pensione, addiritura se tutto va bene andranno in pensione nel 2016, salvo ulteriori rinvii.
Persone che aspettavano 3 mesi per andare in pensione e se la sono vista rinviare di anni.

Ma facciamo due calcoli, cari compagni. Negli anni 20 la pensione in Italia non esisteva.
Nel 1922, arriva un pazzo criminale chiamato Benito Mussolini e dà la pensione agli italiani.
Nel suo piano diabolico afferma che ogni lavoratore dopo una vita di lavoro e sacrifici è giusto che gli venga riconosciuto il diritto alle pensione, in modo che possa godersi la vecchiaia in santa pace. (si parla di pensione a 55 anni)

nel 1945 arrivano i buoni e nascondosi nelle montagne iniziano a fare strage dei cattivi.

L'Italia è libera.

Durante il fascismo il popolo era libero di andare in pensione...
A soli 7 anni dalla fine dell'incubo, i nascituri del 1952 scopriranno in età avanzata che non avranno la pensione e che i soldi che hanno versato in oltre 35 anni di contributi sono serviti a soddisfare le voglie orgiastiche dei politici e dei dirigenti inps.

E come faranno i cocchi di mamma a partecipare ai festini senza le future pensioni? come farà la mammina a pagare secoli di università per poter dire finalmente mio figlio a 40 anni è un laureato disoccupato, si ma con 110 e lode. Scommetto che ha impiegato più tempo per fare gli approfondimenti...

Quindi i figli della resistenza non avranno la pensione, ma tanto l'ha messa quel criminale di Mussolini, ne possono fare a meno.

Ma l'italia non può finire solo per via della pensione e di fatto l'italiano non avrà nemmeno un lavoro.

Il progresso porta regresso. Tutto automatizzato e quel poco di lavoro rimasto prima va ai disabili (giusto), poi va ai carcerati, poi agli ex tossici o ex alcoolisti, ai  extracomunitari, ai gay, agli animalisti ed in fine alle persone normali. Ma aspettate ad esultare, i futuri contratti saranno a tempo determinato 3 mesi - 6 mesi - 1 anno e poi a casa da mammina... contenti? Cosi loro incassano gli stessi contributi e voi non avrete mai la pensione. Furbi i burocrati della resistenza.

Quindi dopo il cattivone niente pensioni e niente lavoro ... e se state male?

La sanità con il mascellone era gratuita. Eppure oggi negli ospedali "gratuiti" ci sono carnefici e macellai a curarti, mentre se hai soldi ti aspettano i medici migliori, le cliniche migliori, i farmaci migliori, esami specifici. E chi c'ha i soldi per queste cliniche? sempre loro i burocrati della resistenza.

Cavolo dai almeno i vostri genitori si saranno fatti una casa e poi sarà vostra.

Mussolini diceva che ogni famiglia ha il diritto alla casa,  ma come si permetteva questo pazzo.

La casa va tassata è giusto che con l'Imu ogni individuo debba pagare a vita un bene di sua proprietà.

Ma state scherzando e quei pazzi dei camerati nostalgici, vogliono il diritto alla casa, andrebbero arrestati. Apologia di pensiero.

Ma almeno con spirito di sacrificio, farete contenti a mammina. Per Mussolini il diritto allo studio era sacrosanto, un popolo colto è in grado di ribellarsi. Coglione li ha resi coldi. Erano bestie li ha trasformati in persone e si sono ribellati. I burocrati della resistenza non avranno di questi problemi. Oggi il livello di istruzione è ai minimi termini, i libri sono sempre più esosi e sono ricchi di foto e scarsi di contenuti. Ma loro li vogliono cosi. Pecoroni, cosi brucano nel piatto, infischiandosene delle buone maniere, davanti a programmi per celebrolesi come uomini e donne... e li vedi tutti con i cervelli clonati, porri di donne con 7kg di trucco che vanno dal fotografo a farsi il book fotografico. Se non ce l'hai sei out su facebook, anche i fermenti lattici vivi, vanno dal fotografo metti che diventano tronisti, possono aprire le cosce a tutto il mondo. Perché in quel caso agli occhi della mamma non sono zoccole, sono andate in un programma televisivo a trovare fortuna.

E mentre il lavaggio mediatico dei cervelli è in atto, i burocrati della resistenza vendono la nostra sovranità nazionale... ma che gli può fregare ai figli della resistenza, a loro basta sapere che belen ha messo le corna a corona.

Ma alla fine il dato fondamentale e che i padri della resistenza vi hanno resi liberi, liberi di camminare per strada ed abbracciare una picconata nel ventre, liberi di sederci in una panchina e ricevere una coltellata da uno che non fa sesso da 6 anni, liberi di pagare il pizzo per chiedere protezione ... per poi avere 3 minuti di stupore e poi indifferenza, quando scopriamo che il picconatore è libero, che l'accoltellatore aveva problemi psichici e forse sarà messo in libertà e che il boss appena arrestato sarà messo ai domiciliari in attesa di processo ed a breve uscira per decorrenza dei termini.

Eppure quel bastardo di Mussolini, ci aveva liberati dalla mafia, ci faceva dormire con le porte aperte, ci aveva dato ordine e disciplina, non aveva capito che se il popolo vive nel terrore , avrà paura e non avrà la forza di ribellarsi. basta guardare i peggiori tiranni della terra, sono osannati dal proprio popolo, proprio perché hanno paura. Ed è giusto che anche oggi sia cosi.


Caro Compagno riepilogando,  i tuoi idoli lottando ti hanno reso un Italia senza lavoro, senza pensione, senza sanità, senza casa, senza cultura. Ti hanno ridato la mafia, ti hanno messo in libertà i peggiori delinquenti, ti stanno togliendo ogni singolo diritto, ma malgrado tutto ciò tu fiero e baldanzoso vai ai festini elettorali fatti con i tuoi soldi e con il pugno chiuso saluti i tuoi carnefici.

Figli della resistenza, il passo successivo è l'espianto degli organi, vogliono vendere il nostro patrimonio artistico alle lobby.

3-2-1 Gossip del giorno Lady gaga in giro in biancheria...


Francesco Capizzi
Coordinatore per la regione Sicilia
Movimento Fascismo e Libertà - Partito Socialista Nazionale

Nessun commento: