giovedì 25 luglio 2013

Quei cattivi maetri che hanno infangato un ideale



Questo articolo è dedicato a quei cattivi maestri come Almirante, Fini, Rauti e compagnia bella che nel corso degli anni si sono atteggiati a fascisti, creando ognuno di loro una corrente di pensiero totalmente diversa dal fascismo, il loro modo di fare non solo ha danneggiato le giovani menti, ma le fandonie che hanno inventato sono servirte ai partigiani nella loro campagna denigratoria contro il fascismo.

Ed a causa della loro impulsività a volte violenta,  hanno dato credibilità alle fandonie raccontate da costoro e da tutti i sedicenti "storici" di regime.

La maggior parte di questi pseudo fascisti vedono il fascismo solo come lotta all'immigrazione, ormai diventata rabbiosa, ed in quest'ottica inventano storie fantasiose sul fascismo storico. Per molti di loro basta leggere un immagine fatta con il photoshop con una frase del cazzo per credere che l'abbia scritta Mussolini.

Il grande errore che fanno questi fascisti alla matriciana (come li definisce il nostro segretario nazionale), è quello di collocare il fascismo a destra, estrama o radicale che dir si voglia. Niente di più sbagliato, il fascismo nasce dal socialismo di Benito Mussolini, il quale, accortosi che i socialisti predicavano bene ma razzolavano male, si è staccato dal socialismo ed ha creato la cosidetta  "terza via".

Il fascismo è stato sempre dalla parte del popolo, dei lavoratori e dei meno abbienti,  mentre a destra si collocano i ricchi borghesi capitalisti; il fascismo ha sempre combattuto il capitalismo, dando molti diritti alla classe operaia, donandogli la pensione, la sanità e l'istruzione gratuiti, un lavoro sicuro, un contratto efficente, la tredicesima, la quattordicesima, la cassamalattia, il diritto ad avere una casa di proprietà... Oggi sia la destra che la sinistra viaggiano a binario unico per togliere tutti i diritti al popolo e dissanguarlo con le tasse. Tranquillamente possiamo affermare che non esiste più una corrente di destra o di sinistra, ci sono solo degli attori che recitano una parte in campagna elettorale per avere voti che sono solo i consesi del popolo pagante, popolo coglione, perché paga per essere rovinato, ma anche questi sono gusti.

L'errore madornale che fanno poi tutti questi frammenti di fascisti alla matriciana e associare le leggi razziali alla lotta all'immigrazione.

Le leggi razziali sono state emanate nel 1938 contro gli ebrei, ed avevano una precisa motivazione storica, al contrario delle leggi razziali che sono rimaste in vigore negli usa fin quasi agli anni 70.

Basterebbe leggerle per capire che non c'è niente di cosi abberrante, ma soprattutto basterebbe leggere le esenzioni a queste leggi, che nella realtà dei fatti le rendevano inapplicabili alla quasi totalità degli ebrei ITALIANI, mentre intendevano proteggere gli interessi italiani e fascisti dalla possibile infiltrazione in Italia di ebrei stranieri. E tutto questo avvenne non per stupide questioni di superiorità biologica, ma come semplice autodifesa nei confronti di quel mondo ebraico che, fin dagli anni 30, si era scagliato da prima contro la Germania e subito dopo contro l'Italia che con essa stava saldando rapporti di amicizia ed alleanza.

Leggi razziali

Perché nascono i conflitti fra Hitler e gli Ebrei? Hitler come Mussolini erano apprezzati dal mondo intero, come statisti e per quello che avevano fatto per i rispettivi paesi. Hitler decise che per uscire dalla crisi (una crisi generata dall'infazione, e trattato di versailles e dalle speculazioni ebraiche del dopoguerra), doveva stampare moneta propria, andando contro a quelle lobby giudaico massoniche che gestivano le banche ed i debiti pubblici di tutte le nazioni. I servi per eccellenza di queste lobby sono da secoli Inghilterra e Francia se parliamo di europa, ma il primato in assoluto di paese in linea con i dettami ebraici spetta da sempre agli USA. Queste nazioni, spinte dall'onnipotente lobby giudaica, si schierarono contro Hitler, arrivando a dichiarare una vera e propria guerra alla germania, fin dal 1933; da questi e da altri atti ostili, come l'assalto e la devastazione di negozi gestiti dai tedeschi in USA (ben prima della famosa notte dei cristalli), nacquero le leggi razziali.

Hitler voleva fuori dall'europa gli ebrei perché grazie all'azione delle loro lobby, minavano la rinascita economica europea, ma li voleva semplicemente deportare con le navi nelle terre del madagascar, dove avrebbero potuto costruire un loro Stato sovrano senza interferire nella politica e nell'economia dei vari stati europei. Ovviamente i servi delle lobby giudaica si opposero, e questo portò allo scoppio della guerra, nonchè ad una serie infame di crimini ed "olocausti" inventati di sanapianta per criminalizzare in eterno quanti avrebbero avuto l'ardire di dichiararsi Fascisti e/o Nazionalsocialisti (storia sintetica).

Molti anni dopo ( 4 luglio 1963) anche il presidente degli stati uniti John Fitzgerald Kennedy emette l'ordine esecutivo 11.110, con il quale decise di esercitare un potere che la legge riconosceva ai presidenti USA fin dal 1933, ovvero quello di battere moneta propria, cioè di proprietà dello stato e non della federal reserve, che normalmente (come accade oggi con l'euro) batte moneta e poi la presta allo stato facendosi pagare un ricco signoraggio. kennedy viene ucciso a Dallas, il 22 novembre 1963, neanche 6 mesi dopo aver emanato l'ordine che poteva ribaltare le regole della finanza made in USA. La legge che consente di battere moneta propria è ancora in vigore in USA, ma chissà perché non è mai stata applicata dopo la morte di kennedy... Anche in sicilia per statuto speciale è possibile stampare carta moneta propria, ma in 68 anni di repubblica nessuno ci ha mai tentato... strane coincidenze).

Gli ebrei essendo da secoli sono un popolo errante dislocato in tutto il mondo non avevano una Nazione di appartenenza alla quale dichiarare guerra e quindi essendo nemici sparsi all'interno di tutto il territorio europeo, tutti gli ebrei trovati in europa erano da considerarsi nemici e da richiudere nei campi di concentramento, qualora avessero opposto resistenza all'arresto potevano essere uccisi (siamo in guerra, non scandalizziamoci, non è una giustificazione, ma guardando i crimini del recente passato, non avrebbero dovuto esserci la guerra in Iraq, Libia, Serbia, Palestina...)

Ora, una cosa importante da sottolineare: gli usa il giorno stesso dell'inizio delle ostilità, decisero di rinchiudere in campi di concentramento tutti i cittadini giapponesi, tedeschi ed italiani che si trovavano nel loro suolo patrio; addirittura ci furono casi di cittadini statunitensi internati comunque, a causa delle loro ascendenze straniere. I tanti idioti che blaterano intorno ad un presunto razzismo nazifascista, si informino leggendo questo (ed altri) articoli : http://blog.leiweb.it/claudio-castellacci/2013/01/16/quel-che-resta-di-una-razza-nemica/

Altra cosa da evidenziare, a proposito del comportamento delle grandi "democrazie", è questa: in G. Bretagna allo scoppio delle ostilità, vennero immediatamente incarcerati Sir Oswald Mosley e tutti gli iscritti del partito fascista britannico da lui diretto... Ovvero cittadini britannici come gli altri , che mai nulla fecero contro la patria, sbattuti in galera esclusivamente per le loro idee... E meno male che costoro hanno il coraggio di criticare chi metteva gli ebrei nei campi di concentramento,dopo ben due dichiarazioni di guerra (1933-1939) contro la Germania ed i suoi alleati!

Andando indietro con la stroria il popolo Ebraico è stato sempre odiato da tutti i popoli sin da prima della nascita di gesù, basta leggere la bibbia per rendersene conto. Ma perché questo popolo è stato sempre perseguitato? Perchè ha sempre cercato di arricchisti sulle spalle degli altri, vivendo in paesi stranieri senza rispettarne le leggi e senza riconoscere l'autorità dei vari governi; nel fare ciò ha sempre utilizzato qualsiasi mezzo anche uccidendo e sterminando altri popoli, come avviene da più di 60 anni in palestina, con il beneplacito di tutte le testate giornalistiche mondiali e di tutti i governi corrotti del pianeta.

Come avviene oggi in europa o in america. Tutte le banche mondiali sono di proprietà degli ebrei, la crisi mondiale è stata creata da ebrei e massoni, al fine di affamare il popolo ed eliminare la classe borghese, fino a quando saranno tutti schiavi del loro sistema.

Tornando alla questione razziale tolti gli ebrei, (che comunque non vennero mai portati nei campi di concentramento, nè deportati in quelli tedeschi), gli altri popoli erano ben accetti nel nostro territorio, purché rispettassero le nostre leggi, le nostre usanze/tradizioni e la nostra cultura. Tutti questi falsi miti che si creano i nuovi fascisti alla matriciana non esistono. E' chiaro che durante il fascismo non sarebbero esistiti i clandestini, in uno stato militare e ben organizzato, come era il fascismo, sarebbero stati considerati come invasori, ma tutti coloro che venivano per lavorare rispettosamente, contribuendo alla crescita dell'Italia e che servivano con onore la patria erano ben accetti.

Basterebbe leggere qualche libro originale del fascismo o ascoltare qualche canzone, per smentire i fascisti alla matriciana, personalmente io posseggo dei quaderni di scuola elementare del 1933 dove ci sono raffigurati uomini di colore che lavorano a fianco degli Italiani. Parlando di musica la canzone chiave che smentisce i fascisti alla matriciana è "faccetta nera"



Nelle strofe troverete "faccetta nera, piccola abissina, ti porteremo a Roma liberata, dal sole nostro tu sarai baciata, sarai camicia nera pure tu"

Avete capito bene, sarai camicia nera pure tu, per Mussolini anche un ragazzo di colore poteva essere una camicia nera.

Inoltre basti pensare che quando Mussolini conquistò l'etiopia, non schiavizzo il popolo, ma gli creò strade, autostrade, scuole, viadotti... E fu proprio il fascismo a cancellare per legge la schiavitù in Etiopia, dato che fino ad allora era legale!
Inglesi e francesi, invece, schiavizzavano gli abitanti delle loro colonie e rapinavano quei territori di tutte le risorse.

Altre canzoni dove si parla di fratellanza fra i popoli :
me ne frego
l'ha detto Mussolini

Per quanto riguarda i Musulmani, molti non sanno che sono stati sempre alleati del fascismo, Mussolini ricevette pure la spada dell'Islam e venne onorato del titolo di "protettore dell'Islam".


Cenni storici della consegna della spada dell'Islam

Lo stesso Hitler ebbe ottimi rapporti con il Gran Muftì e molti volontari della Waffen SS furono proprio Musulmani.

Cari fascisti alla matriciana, i link che girano i servi dei partigiani sono privi di fondamento come le fandonie che raccontano da quasi 70 anni, i boccaloni ci credono, ma prima di essere perseguitati per odio razziale, sappiate che Mussolini non è stato mai razzista.

Oggi ci sono lavori che i figli di papà laurati e disoccupati a 40 anni non vogliono fare e senza la manovalanza extracomunitaria, la nostra agricoltura sarebbe al capolinea. Il problema dell'Italia è l'esubero di clandestini. Trattenuta la manovalanza necessaria, il resto va espulso con rito immediato a spese del clandestino. Non gliel'abbiamo chiesto noi di venire, ha voluto calcare la mano, rischiando la vita per i mari, cazzi suoi, il suo destino non è una nostra priorità. Cosa gli accadrà nella strada del ritorno non ci deve interessare.

Per il resto in italia ci sono milioni di italiani che non sono meritevoli di chiamarsi come tali e mi riferisco ai vari mafiosi, lsu, pip, gesip (per parlare delle realtà locali), poi ci sono i  politici, gli assenteisti, i finti invalidi, i sindacalisti, buona parte dei medici complici di firmare le cartelle mediche false, notai, giudici, banchieri, massoni... Fino ad arrivare a coloro che continuano a votare la solita feccia, insomma tutti quelli che minano l'armonia e la stabilità del paese (un buon 70 %).

Caro Fascista l'odio fra i popoli non porta a nulla; di sicuro, loro rispetto a noi hanno la voglia di lottare per un futuro migliore, uniti possiamo marciare e scacciare questi burocrati del cazzo... Ma è inutile che ve lo dico, la maggior parte degli italiani preferisce lottare con il joypad della playstation  e lamentarsi su facebook, tanto finchè la mamma prende la pensione omaggiata dai fascisti , possiamo andare avanti cosi altri 100 anni.

 Dignitari etiopici, premiati per la loro fedeltà all'italia. Fonte


Guerrieri eritrei in corsa con il tricolore, con il braccio teso in segno di saluto fascista. Fonte

Indigeni che fanno il saluto romano. Fonte






Cameratescamente
Francesco Capizzi
Coordinatore per la Regione Sicilia
Movimento Fascismo e libertà - Partito Socialista Nazionale.
www.fascismoeliberta.info
sicilia@fascismoeliberta.info

Ringrazio Il Camerata Segretario Nazionale Carlo Gariglio per aver arricchito di contenuti questo articolo e per aver apportato le giuste correzioni.

Nessun commento: